E 68PS
Axer Gastro Repair MANGIME COMPLEMENTARE PER CAVALLI SPORTIVI

Gastro Repair spesso ad un cavallo si richiedono delle “performances” di alto livello e tutto ciò costringe cavalieri, allenatori, addestratori ecc… ad aumentare i carichi di lavoro e a somministrare cibi altamente energetici. Tali stravolgimenti fanno sì che ci sia un innalzamento dei livelli di stress dei cavalli. Proprio in seguito a questi stravolgimenti le patologie subdole come l’ulcera gastrica e l’ansia pre-gara si evidenziano con variazioni negative nell’umore del cavallo con conseguenti diminuzioni delle capacità atletiche dello stesso. In campo umano lo stress produce effetti negativi sulla sfera digestiva. Per amplificare l’effetto benefico del prodotto raccomandiamo l’uso di foraggio a “fibra lunga” e acqua di buona qualità e intraprendere caso per caso quali possano essere le cause che determinano “ansie”.

COMPOSIZIONE
Avena fioccata, far. erbamedica disidratata, granturco fioccato*, orzo schiacciato, far. estr. di girasole parzialmente decorticato, carrube, far. est. soia tostata decorticata*, cruschello di frumento, pisello fioccato, semi di soia fioccati*, melasse di canna da zucchero, sali di acidi grassi (palma), fosfato monocalcico, carbonato di calcio, cloruro di sodio, bicarbonato di sodio, ossido di magnesio, alghe essicate (alga spirulina - 300 mg/kg).
*Prodotto da granturco o soia geneticamente modificati.

ISTRUZIONI PER L'USO CORRETTO
Questo mangime va somministrato tal quale ai cavalli in attività sportiva con aggiunta di fieno e altri foraggi aziendali. La dose indicativa, in fase di lavoro, deve essere compresa fra 1,1-1,3 % del peso corporeo dei soggetti. Tenere a disposizione degli animali acqua pulita.

Certificazioni Azienda associata Confindustria Azienda associata Assalzoo
Mangimi Liverini S.p.A. - Sede legale: Via Nazionale Sannitica 60 – 82037 Telese Terme (BN)
Registro Imprese di Benevento, Partita IVA e Codice Fiscale: 00588130625 Capitale sociale €. 3.000.000 i.v.