E 72P
QH MANGIME COMPLEMENTARE PER CAVALLI SPORTIVI

QH è un mangime pellettato che fornisce energia muscolare per avere buoni risultati immediati e nel tempo. L’alta digeribilità, la grande appetibilità e la serenità nell’utilizzo ne fanno uno dei mangimi di “punta” della nostra linea. Ottimo nella prevenzione della formazione dell’acido lattico ed ha un ottimo effetto coadiuvante nel reintegro degli elettroliti. La Metionina al suo interno, funge da epatoprotettore e disintossicante delle vie biliari.

COMPOSIZIONE
Cruschello di frumento, farina di erbe essiccate, granturco*, farinaccio di frumento, distiller di granturco*, melasse di canna da zucchero, carbonato di calcio, polpa di barbabietola disidratata, buccette di soia*, semola glutinata di granturco*, far.erba medica disidratata, acidi grassi idrogenati(palma), far.estr.soia tostata decorticata*, fosfato monocalcico, cloruro di sodio, ossido di magnesio.
*Prodotto da soia geneticamente modificata.

ISTRUZIONI PER L'USO CORRETTO
Questo mangime va somministrato tal quale ai cavalli in attività sportiva con aggiunta di fieno e altri foraggi aziendali. La dose indicativa, in fase di lavoro, deve essere compresa fra 1,1-1,3 % del peso corporeo dei soggetti. Tenere a disposizione degli animali acqua ben pulita.

Certificazioni Azienda associata Confindustria Azienda associata Assalzoo
Mangimi Liverini S.p.A. - Sede legale: Via Nazionale Sannitica 60 – 82037 Telese Terme (BN)
Registro Imprese di Benevento, Partita IVA e Codice Fiscale: 00588130625 Capitale sociale €. 3.000.000 i.v.