E 9P
Axer Puledri Svezzamento MANGIME COMPLEMENTARE PER PULEDRI IN SVEZZAMENTO. Pellets 3 mm

Puledri Svezzamento é un nutrimento particolarmente indicato nella fase di allattamento del puledro in quanto supplemento ottimale del latte materno. Durante l'allattamento la produzione di latte materno e la qualitá dello stesso tendono a diminuire giá dal primo mese ; i fabbisogni del puledro invece aumentano per cui per garantire una corretta crescita ed un equilibrato sviluppo scheletrico e muscolare diviene necessario supplementare la dieta lattea del puledro somministrando, in maniera graduale e continua, uno specifico prodotto. La quantitá e qualitá delle proteine apportate da Puledri Svezzamento sopperisce alle eventuali carenze del latte materno.

COMPOSIZIONE
Granturco*,far.estr.soia tostata*,orzo fioccato,farinaccio di frumento,orzo,latte scremato in polvere,cruschello di frumento,soia integrale tostata fioccata,melasse di canna da zucchero,olio di soia,carbonato di calcio,fosfato bicalcico,bicarbonato di sodio,cloruro di sodio,ossido di magnesio.
*Prodotto da granturco o soia geneticamente modificati.

ISTRUZIONI PER L'USO CORRETTO
Somministrare ai puledri in fase di allattamento a partire dalla seconda settimana di età. Dopo un inizio graduale,lasciare poi a libera disposizione del puledro il mangime a volontà sino a quattro mesi di vita. Aggiungere fieno di buona qualità .Tenere a disposizione dei soggetti acqua fresca e pulita. Al consumo di almeno 3 kg capo giorno di Puledri Svezzamento passare a somministrare il prodotto E 11 oppure E 12.

Certificazioni Azienda associata Confindustria Azienda associata Assalzoo
Mangimi Liverini S.p.A. - Sede legale: Via Nazionale Sannitica 60 – 82037 Telese Terme (BN)
Registro Imprese di Benevento, Partita IVA e Codice Fiscale: 00588130625 Capitale sociale €. 3.000.000 i.v.