Liverini: Specialisti in nutrizione naturale

Archivio Rassegna Stampa

26.10.2015
Eccellenze del Sannio: Mangimi Liverini (Realtà Sannita)
/moduli/filemanager/file/thumb/150.jpg

Azienda leader nella produzione di alimenti per uso zootecnico nata a Telese quaranta anni fa in tono dimesso, è cresciuta in maniera esponenziale. Oggi esporta in tutta Italia verso una clientela affezionata. Grazie a una sana gestione familiare è lanciata verso nuovi traguardi nonostante la crisi che attraversa il nostro Paese.
www.breitlingshop.co
---

Un estratto dell'intervista presente all'interno della rubrica "Le Eccellenze del Sannio" curata da Giuseppe Chiusolo (Realtà Sannita):

La Liverini SpA sta vivendo un momento particolarmente favorevole ed è riuscita a farsi molto apprezzare sul mercato nazionale. Qual è il segreto del vostro successo?
Da sempre la Mangimi Liverini SpA ha organizzato il proprio lavoro ricercando l’eccellenza, in ogni fase dell’organizzazione aziendale. Scegliere il meglio, ci ha portato ad ottenere nel tempo uno standard qualitativo elevato e costante. Tra i nostri punti di forza, oltre la qualità, troviamo il rapporto diretto con i clienti e l’impegno nella ricerca: puntiamo a rivestire contemporaneamente sia il ruolo di protagonista del settore dell’alimentazione zootecnica che quello di “partner” dei propri clienti

La vostra è un’azienda familiare che si sta tramandando di padre in figlio. È stata una scelta vincente es-sere rimasti a lavorare in azienda?
La valutazione della nostra scelta di rimanere ed investire sul territorio di appartenenza, deve essere valutata unicamente dal punto di vista “etico”. Noi abbiamo voluto confermare, con il nostro lavoro, il progetto di due giovani emigranti che, tornati nella terra di origine, hanno investito e creato opportunità di lavoro per i loro figli.

Leggi in allegato l'intervista completa (PDF)



Certificazioni Azienda associata Confindustria Azienda associata Assalzoo