La Storia

Fotogallery

Nel dopoguerra, nel cuore di Telese Terme, Filippo Liverini gestisce un mulino ad acqua per la produzione di farina destinata all’alimentazione umana. I figli Mario e Giuseppe, rientrati dall’Australia negli anni 60, trasformano l’attività molitoria paterna avviando nel 1969 la produzione di alimenti per uso zootecnico e trasferendo nel 1979 gli impianti nella zona industriale di Telese Terme.
Negli anni ’90 l’arrivo della terza generazione, che prende le redini dell’azienda, avvia una progressiva e inarrestabile trasformazione dell’attività da familiare a industriale portandola alle dimensioni attuali. Nel 2010 la compagine societaria, a seguito di un’operazione di “Family Buy Out”, viene consolidata nell’attuale assetto societario. Restano in campo e alla guida dell’azienda Filippo e Michele Liverini, che puntano sugli investimenti come volano della crescita.

Nel 2014 la Mangimi Liverini S.p.A. ha celebrato il 45° anniversario della sua fondazione, una data importante che ci rende orgogliosi dei risultati raggiunti: la società  in questi anni ha registrato una crescita costante e non ha mai chiuso un bilancio in rosso. Volendo condividere questo momento con i dipendenti, i clienti, i fornitori, i collaboratori e gli amici, verranno organizzate alcune giornate  in cui tutti gli interessati potranno accedere liberamente allo stabilimento. Attraverso la visita sarà possibile conoscere in prima persona tutto l’impegno e le risorse che l’azienda dedica a costruire una fiducia sempre più salda con il consumatore.
Il segreto del successo della  Liverini è proprio questo:
- pensare in grande e crescere senza perdere le caratteristiche di un’azienda artigiana;
- impegnarsi quotidianaramente nel lavorare spalla a spalla con i propri clienti per trovare soluzioni sempre più adeguate alle loro esigenze.

Certificazioni Azienda associata Confindustria Azienda associata Assalzoo
Mangimi Liverini S.p.A. - Sede legale: Via Nazionale Sannitica 60 – 82037 Telese Terme (BN)
Registro Imprese di Benevento, Partita IVA e Codice Fiscale: 00588130625 Capitale sociale €. 3.000.000 i.v.